SICUREZZA CIVILE COMO

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI
SEGRETERIA NAZIONALE

mercoledì 29 dicembre 2010

LETTERA D'AUGURI DEL SEGRETARIO GENERALE UGL-UTL A TUTTI GLI ISCRITTI

LETTERA D'AUGURI DEL SEGRETARIO GENERALE A TUTTI GLI ISCRITTI: CONTINUIAMO A SOSTENERE L'UGL, COINVOLGENDO SEMPRE PIU' NUOVI AMICI E PARTECIPANDO ALLE NOSTRE ATTIVITA' – di Graziano Forlì


NATALE 2010
Carissimo iscritto,
In occasione delle prossime festività, desideriamo formulare a Te a alla Tua Famiglia i più sinceri auguri di Buone feste e di un felice e sereno anno nuovo.
Il 2010 è stato un anno molto importante per l’attività e la vita del sindacato, caratterizzato da una costante crescita in termini di contenuti, iniziative, promozioni, che hanno consentito alla UGL di consolidare la propria posizione.
Oggi possiamo affermare, senza falsa modestia, che l'UGL, come organizzazione sindacale, è sempre di più un punto di riferimento per tutti i  lavoratori.
“Informare, Capire, Progettare” questa è, e sarà, in sintesi, la nuova "attività" dell'UGL, rivolta sia verso gli addetti ai lavori (dirigenti e delegati delle varie federazioni.), sia verso l’esterno (istituzioni, politica, mondo accademico e culturale, associazioni, cittadini, ecc.).

Lo scopo è quello di consolidare quella posizione di interlocutore sempre più autorevole nell’ambito dei settori di interesse, portando al centro del dibattito il punto di vista, troppo spesso taciuto, se non, in alcuni casi, strumentalizzato, degli addetti ai lavori.  
“Informare”: è senza dubbio l’attività in cui l’organizzazione sindacale dovrà riuscire  meglio. Oggi il sito www. uglcomo.it  e uglsiccivcomo.blogspot.com , saranno sempre più in futuro un punto di riferimento e di viaggio di numerosi lavoratori.
“Capire”: in questo frangente l’organizzazione sindacale  ha fatto registrare un apprezzabile salto di qualità. Sempre più spesso, infatti, non si è limitata solo ad informare, ma ha offerto un’analisi di notizie e provvedimenti, con l’occhio critico degli addetti ai lavori.
“Progettare”: informare e capire, ma l’organizzazione sindacale si è anche sforzata di proporre soluzioni alle aziende  e rispondere alla costante e progressiva sete di conoscenza di argomenti negletti, troppo spesso trascurati .
Certo, tutto è migliorabile e proprio in quest’ottica, essendo l’attività dell’organizzazione sindacale tipicamente volontaria e senza fini di lucro, Ti invitiamo a rinnovare la fiducia che ci hai riconosciuto al momento dell’adesione al sindacato, Ti consentirà inoltre di accedere ad alcuni servizi che dal 2011 saranno riservati ai soli iscritti in regola con la sottoscrizione annuale.
Iscriversi ed aiutare L'UGL significa aiutare Te stesso, permettendo di mantenere e migliorare i servizi di informazione, di analisi e di proposta che già oggi l’organizzazione sindacale espleta in favore sia degli addetti ai lavori che di tutti i lavoratori.
Grazie e ancora auguri affettuosi
IL SEGRETARIO GENERALE
Graziano Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali