SICUREZZA CIVILE COMO

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI
SEGRETERIA NAZIONALE

sabato 14 luglio 2012

AUGURI AL NUOVO SEGRETARIO E UN RINGRAZIAMENTO A QUELLO USCENTE

AUGURI AL NUOVO SEGRETARIO E UN RINGRAZIAMENTO A QUELLO USCENTE

Caro Salvatore, dopo una più che trentennale esperienza, hai rassegnato le dimissioni dalla carica di Segretario Nazionale UGL Sicurezza Civile avendo raggiunto i limiti di età............. E' difficile ringraziarti per tutto ciò che hai fatto in questi anni per la nostra federazione, come difficile è anche solo ricordare le tante s...celte che, da protagonista, ti hanno visto partecipare ai processi di crescita della nostra categoria " GUARDIE GIURATE ". In sintesi, credo si possa affermare che il livello di sviluppo e di equilibrio del Sindacato, che tanti, dall'esterno ci invidiano, si debba anche a te.

La tua disponibilità e la cura con la quale hai sempre messo a disposizione dei colleghi le tue competenze, la stessa "ruvidezza" nei rapporti che, da buon Siciliano ti contraddistingue, sono stati il segno lasciato da un uomo che, oltre che grande sindacalista, si è dimostrato anche grande amico e punto di riferimento per tutti noi colleghi. E che, lo so bene, resta una risorsa di valore assoluto alla quale l'UGL, anche nel prossimo futuro, sa di potersi rivolgere per continuare a crescere. Grazie Salvatore.

"E' noto a tutti come Enrico Doddi sia stato importante nelle scelte che, nel recente passato, hanno garantito all'UGL Sicurezza Civile uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio che tanti ci invidiano. Sai bene come lo stesso compito ti sarà affidato anche in futuro, pur se nell'ambito di un momento difficile sia per le istituzioni le Aziende e per noi colleghi, che imporrà una capacità strategica di alto profilo ed una condivisione ampia con tutte le Segreterie Provinciali.

So bene, però, come la competenza e la passione che ti accompagnano da sempre sia nelle tue esperienze personali che in quelle legate allo sviluppo del sindacato, ti saranno di supporto. Colgo l'occasione per riaffermarti in modo formale come la Segreteria di Como ed io stesso intendiamo vivere la tua nomina come una fase di crescita della nostra categoria, con uno spirito di collaborazione che, nel recente passato, ha consentito all'UGL Sicurezza civile di crescere, rendendoci orgogliosi di appartenere a questa Organizzazione Sindcale.
Enrico Torboli

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali