SICUREZZA CIVILE COMO

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI
SEGRETERIA NAZIONALE

sabato 14 luglio 2012

ENRICO DODDI Nuovo Segretario Nazionale UGL Sicurezza Civile

La Segreteria di Como si congratula ed augura un buon lavoro al nuovo Segretario Nazionale Enrico Doddi. Siamo convinti che la nostra Organizzazione Sindacale abbia grandi potenzialità e che noi tutti possiamo e dobbiamo compiere un salto di qualità per arrivare ai livelli che meritiamo.
Siamo una nuova realtà e ci siamo accorti di quanto sia difficile poter lavorare, portare avanti un progetto, ...ma soprattutto mantenere le promesse trasformando le parole in fatti concreti.
Impegno, costanza, dedizione, entusiasmo, collaborazione, ma soprattutto passione, sono stati gli elementi che ci hanno permesso di raggiungere importanti traguardi, oltre ogni aspettativa.
Anche a Te auguriamo la piena realizzazione dei tuoi progetti e dei tuoi programmi per il bene della nostra Organizzazione Sindacale.
La Segreteria Provinciale di Como sarà sempre a Tua disposizione per collaborare a qualunque attività, manifestazione, evento, che possa far crescere la nostra categoria.

Un caloroso saluto e ringraziamento al Segretario Nazionale uscente Salvatore Licciardi per tutto quello che ci ha insegnato in tutti questi anni di militanza,grazie.
Domenico Marangio
 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali